

Parliamo dello State of Play di ottobre 2021
Si è concluso lo state of play di ottobre 2021. Vediamo le novità di casa Sony per le uscite su console ps4 e ps5.
Ami i videogames?
Si è concluso lo state of play di ottobre 2021. Vediamo le novità di casa Sony per le uscite su console ps4 e ps5.
La notizia di God of War che arriva su pc è arrivata senza preavviso. Il pubblico si è già diviso e purtroppo c’è davvero chi non è contento.
La GTA definitive edition si mostra finalmente con il trailer. Facciamo un riassunto della storia di questi 3 titoli.
È tempo di mandare in frantumi il sistema: siamo giunti alla conclusione di Black Ops Cold War, cambiamenti rivoluzionari a Verdansk e la resa dei
Ci siamo! è arrivato quel momento speciale dell’anno che per milioni di giocatori in tutto il mondo è diventata una vera e propria tradizione annuale.
Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic arriverà su PlayStation 5 PlayStation ha iniziato la conferenza con l’annuncio del remake per playstation 5 di Star
Dopo un entusiasmante settimana a livello sportivo per il tricolore italiano, anche questo weekend si prospetta ricco di eventi da seguire, soprattutto per i nostri colori.
Nella giornata di ieri Sony ha annunciato Ghost of Tsushima Director’s Cut per PS4 e PS5, presentando la nuova versione del gioco con un primo trailer. Ghost of Tsushima è un acclamato action adventure open world ambientato in un Giappone feudale, realizzato da Sucker Punch e pubblicato lo scorso luglio.
Nella giornata di ieri i MKERS hanno conquistato il titolo di Campioni d’Italia del PG Nationals Spring Split 2021 al termine di una finale combattutissima conto gli Outplayed, confermandosi in super forma dopo la prima partecipazione al Six Invitational di Parigi.
Nelle scorse ora Konami ha reso disponibile, con un certo stupore, la beta gratuita di PES 2022, il prossimo titolo della serie sportiva dedicata al gioco del calcio sviluppato dalla casa giapponese che si contrappone da anni a FIFA. Già da ora è possibile scaricare gratuitamente la versione dimostrativa del successore di PES 2021, provando in anteprima ciò che il nuovo titolo della serie avrà da offrire.