Ami i videogames?

PARTNERSHIP PROGRAM LET ME PLAY

IL NUOVO PROGRAMMA DI PARTNERSHIP INNOVATIVO PER STREAMERS, CONTENT CREATORs 

ED E-SPORTS PLAYERS ITALIANI

UN'INTERA COMMUNITY AL TUO FIANCO

Più di 5mila lettori ogni mese, innumerevoli gruppi Discord, Telegram, giveaway ed eventi mensili.

Nel dettaglio

Dal 2018 la community Let Me Play continua ad intrattenere e ad ospitare amicizia, divertimento, professionalità, discussioni: Let Me Play è un terreno fertile in cui ogni giorno cresce e prende vita la nostra passione reciproca per il gaming.
Scopri

I NOSTRI PARTNERS

theakoni

Aloha, mi chiamo Antonio, in arte TheAkoni.

Sono un game designer, gamer ed uno streamer. Sono un appassionato di tecnologia ma soprattutto di videogiochi. Ho iniziato a giocare all’età di 7 anni ai miei pri…

MERCH & SHOP

BOOST.IT

C’era una volta un ragazzo che passava le sue ore giocando ai videogiochi. 

C’era una volta una ragazza che passava le sue ore guardando serie tv. Un bel giorno i due si incontrano e si scambiarono le passioni. Il tutto filò liscio finchè, come primo regalo, lei gli fece confezionare due tshirt come simbolo del loro amore. Ma ben presto la stampa scolorì e la maglia perse morbidezza e forma lasciando la tristezza sopraffare la ragazza. 

Fu allora che lui prese in mano la situazione deciso a trovare un metodo per boostare le maglie alla sua bella in modo da mantenerle comode e brillanti nel tempo. E fu così che, grazie ai preziosi consigli di un amico del ragazzo, nel 2018, nacque BOOST.it.

Segui BOOSTit

HANNO COLLABORATO CON LETMEPLAY

vdROPP3X
VDropp3x: Official Partner LetMePlay
step9024
step9024 partner letmeplay
zFox
mello
Mello, Partner & Music Director LetMePlay