Ami i videogames?

COLLABORA CON NOI

Gameplay, Live Stream, Eventi, Recensioni, Retrogaming

Iscriviti al nostro Partnership Program

Scopri tutti i vantaggi dedicati esclusivamente a streamers e content creators italiani.

vantaggi
Una community sempre al tuo fianco con più di 10mila utenti e 5mila lettori mensili.
Supporto grafico e musicale,
sviluppo web
direzione artistica

Dal 2018 la community Let Me Play continua ad intrattenere e ad ospitare amicizia, divertimento, professionalità, discussioni: Let Me Play è un terreno fertile in cui ogni giorno cresce e prende vita la nostra passione reciproca per il gaming.
Più di 5mila lettori ogni mese, innumerevoli gruppi Discord, Telegram, giveaway ed eventi mensili.

Bloccato sulla scelta di nuovi titoli da approfondire o nuove avventure da portare in live? 

Insieme ai membri dello Staff Let Me Play, valutiamo una serie di possibili scelte e strutturiamo una programmazione ad hoc sulla base dei gusti e preferenze del partner, studiando e analizzando i dati provenienti dalla nostra community, dai trends generali, dai trends registrati sulle piattaforme di streaming ed altre metriche. 

Sappiamo cosa significa iniziare questo percorso: Let Me Play e il suo staff, formato da Grafic & Web Designer, Video Makers, musicisti, scrittori ed editori sapranno affiancarsi al tuo percorso di crescita, con produzioni e consulenze dedicate.

Let Me Play offre un servizio su misura di web development & Integrations grazie ai giovani Developers e Bloggers dello staff Let Me Play. 

Siti web, integrazione delle live e live-chat sul web, creazione di landing page, portfolio personale, creazione di blog ed e-commerce. 

E ancora...

Merch dedicato, pubblicazioni sul Blog Ufficiale, post dedicati sui social Ufficiali LetMePlay, Stories & Repost, partecipazioni ad eventi e tornei esclusivi, collaborazioni con sponsor & Partners Terzi, spazi pubblicitari su misura, titoli retrogaming in regalo, accessori, guide, tutorial, e supporto dedicato del nostro staff, sempre presente su Discord, Telegram e Whatsapp. 

Richiedi gratis l'adesione al programma Partnership Program Let Me Play compilando il Modulo Google qui sotto.
Riceverai una risposta entro 24 ore lavorative.

i nostri numeri

10k

Visite mensili

2

video a settimana

3

articoli a settimana

8

Affiliazioni Twitch raggiunte nel 2021

Scopri chi ha già creduto nel progetto: vieni a conoscere i partner Let Me Play

Gianluca Francavilla

Gianluca

Fondatore

Il nostro progetto è in continua evoluzione ed è costantemente alla ricerca di persone specializzate in vari settori, il primo è ovviamente una buona conoscenza del mondo dei videogame ma non solo, cerchiamo videomaker, grafici e chiunque abbia una buona proprietà di scrittura e di linguaggio.

Ultimo ma non per importanza cerchiamo persone pronte ad apparire in video, basta solo l’attrezzatura giusta al resto ci pensiamo noi fornendoti per cominciare la nostra maglia ufficiale.

Importante sapere che Let me play è anche aperta alle sole collaborazioni quindi la presenza nel nostro progetto non è un vincolo ma solo un opportunità in più per condividere la tua passione e aumentare la propria visibilità.

Let me play è un progetto che al momento non genera profitti ma non li esclude in caso di crescita importante.

Ti piacerebbe entrare nel nostro team?

Mandaci una breve descrizione delle tue capacità e del perché ti piacerebbe farne parte, sarà a nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile.