Ami i videogames?

Let Me Play eredita il brand Urangames: tra i lettori figurano PlayStation IT, Mike Showsha e Gli Autogol

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Nel corso dell’ultima settimana si è conclusa la trattativa, avviata già nel 2020, che ha portato Manuel De Luca, ex proprietario di Urangames, a cedere il noto brand videoludico a Gianluca Francavilla (Francas1991) e al suo team che segue il progetto Let Me Play.

Manuel, non potendo più dedicarsi interamente ad Urangames per motivi di lavoro, pur di non lasciare il bellissimo progetto in stand-by e senza una guida, ha preferito veicolare il brand ad una realtà ambiziosa come quella di Let Me Play, progetto per il quale Manuel ha sempre avuto profonda stima ed un occhio di riguardo.

Tra i followers della pagina Instagram figurano Mike Showsha, con cui Manuel negli anni ha stretto un ottimo rapporto, il profilo ufficiale di Playstation Italia, i simpaticissimi Autogol e tante, tantissime altre persone che ogni giorno hanno contribuito alla crescita della pagina. 

Manuel De Luca, fondatore e ideatore del brand Urangames.

Ed è proprio a Manuel che facciamo un grande in bocca al lupo per i suoi impegni e i suoi obiettivi: le nostre porte saranno sempre aperte se un giorno vorrai tornare a respirare videogames. 

Dal 2018 la community Let Me Play continua ad intrattenere e ad ospitare amicizia, divertimento, professionalità, discussioni: Let Me Play è una realtà in cui ogni giorno cresce e prende vita la nostra passione reciproca per il gaming.

Più di 5mila lettori ogni mese, fantasticissimi canali Discord, Telegram, giveaway ed eventi mensili.

Con questa acquisizione Let Me Play può consolidare ulteriormente la sua presenza nel panorama videoludico italiano, con l’obiettivo primario di espandere il brand in tutta Italia, con ottime basi da cui partire, ereditando una pagina Instagram da 22mila Followers ed il traguardo appena raggiunto dei 15mila utenti da inizio 2021. 

Con queste premesse sarà un anno ricco di novità, iniziative ed eventi, partnership e collaborazioni finalizzate a migliorare lo standard qualitativo di Let Me Play e del settore videoludico italiano.

Inoltre, ad inizio Febbraio 2021 è diventato realtà il programma diventa Partner di LetMePlay, attraverso il quale streamers e content creators italiani possono crescere in una community sana e rispettosa, con accanto un folto staff pronto ad offrire esclusivi servizi grafici, web e musicali. 

In arrivo il torneo Warzone Terzetti Royale targato Let Me Play!

Oltre il proprio sito web, Let Me Play ha anche un Team eSports di Call Of Duty, con il quale partecipa a tornei ai quali sono invitati anche Team noti a livello nazionale.

E a proposito di Warzone, nei prossimi giorni apriranno le iscrizioni per il torneo Terzetti Royale – targato Let Me Play.

Altri articoli consigliati per te

Lascia un commento