Ami i videogames?

WARZONE: La prima edizione del LetMePlay Tournament

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Si è da poco conclusa la prima edizione del Let Me Play Tournament e quello che rimarrà a partecipanti e organizzatori è un ricordo super positivo.
Siamo già al lavoro per la seconda edizione, con un regolamento aggiornato e più specifico, nuovi premi e con nuove modalità!

La prima edizione del torneo organizzato da LetMePlay è stato giocato su Call of Duty Warzone e consisteva in 3 partite in Lobby Pubblica, dove i 35 Team partecipanti si sono dati battaglia fino all’ultimo sparo.

“Siamo enormemente soddisfatti del risultato ottenuto, ma altrettanto colpiti da quanta fatica ed organizzazione ci sia dietro per poter creare eventi del genere e farli andare per il verso giusto.” 

Questa frase è stata esclamata uno dei membri dello staff di LetMePlay, che aggiunge

“Ci abbiamo impiegato una settimana per poter organizzare bene il tutto, dalle regole, fino alla struttura del torneo e al conteggio dei punteggi finali. Inoltre abbiamo avuto un boom di richieste di partecipazione e siamo stati costretti, a nostro malgrado, a dover rifiutare molte di esse.”

L’intero staff di LetMePlay si è impegnato tantissimo affinché l’evento andasse per il meglio e il risultato ci soddisfa moltissimo, risultato coronato anche da una fantastica diretta streaming su Twitch che ha prodotto numeri importanti per noi.

Infine ci teniamo a ringraziare tutti i membri dello staff per l’impegno nell’organizzazione del torneo, il grafico, i ragazzi del Team Competitive per aver aiutato nell’organizzazione ed aver partecipato, chi ha raccolto i nomi dei ragazzi e ha calcolato i punteggi e soprattutto a chi ha partecipato a questo fantastico evento e statene certi, non sarà sicuramente l’ultimo!

Questo è ciò che siamo, questo è LetMePlay!

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.