Ami i videogames?

The Day Before: Il nuovo capolavoro di FNTASTIC

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

The Day Before è sicuramente il prossimo titolo su cui punteranno gli appassionati di survival e zombie. Questo titolo, sviluppato dai ragazzi di FNTASTIC, ricorda molto The Division, ma con all’interno atmosfere post-apocalittiche simili a Days Gone o The Last of US.

Il gioco, ambientato in un’America post-apocalittica, promette tantissima innovazione all’interno di questo genere di videogiochi e sarà contornato da un comparto tecnico di alta qualità.

Negli scorsi giorni una breve anteprima del gameplay è stata trasmessa sul canale YouTube IGN, dove, nei 13 minuti di video, si è potuto assistere ad un focus vero e proprio sul gameplay che fino a quel momento non era stato ancora mostrato al grande pubblico.

Come si può notare dal video, ci vengono offerte delle dimostrazioni sul sistema di combattimento, con addirittura un focus sulle sparatorie contro orde di zombie.

Altro spunto interessante del video sono le fasi di crafting e reperimento delle risorse, con ottima gestione dell’illuminazione dinamica e il ciclo giorno-notte.

Oltre ciò il video mostra anche la presenza di personaggi secondari e come il nostro alter-ego possa interagire con loro.

Ad oggi il team di FNTASTIC conferma l’arrivo del gioco nel 2021 su Steam, quindi per PC, ma dalle ultime notizie pare che per PlayStation 5 e Xbox Series X/S non sarà disponibile per quest’anno.

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.