Ami i videogames?

STAR WARS: Il ritorno di KOTOR sarebbe molto vicino

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Lo scorso Febbraio era emersa un’indiscrezione che indicava il team Aspyr Media, società statunitense con sede in Texas, come prossimo sviluppatore di un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic, noto come KOTOR.

A rafforzare questa ipotesi è il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che ha recentemente parlato al MinnMax Show.

Stando a tutto, sembrerebbe che il team Aspyr stia davvero lavorando su Star Wars: Knights of the Old Republic, ma non ad un nuovo capitolo, bensì al rifacimento del primo e amatissimo capitolo di KOTOR.

Schreier aveva affermato in precedenza che un KOTOR era in sviluppo al di fuori di Electronic Arts e dello sviluppatore originale BioWare: il nuovo progetto sarà “più di un remake”, secondo Eurogamer.

Ripercorrendo un po’ il passato, KOTOR fu pubblicato nel 2003 ed è senza dubbio il gioco di ruolo preferito dai fan di BioWare e Star Wars, raccontando una storia di Jedi contro Sith ambientata circa 4000 anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico vista nel primo Star Wars del 1977.

E voi che ne pensate di questo imminente Remake?

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.