Ami i videogames?

SPORT: Un ricco weekend sportivo è alle porte!

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Dopo un entusiasmante settimana a livello sportivo per il tricolore italiano, anche questo weekend si prospetta ricco di eventi da seguire, soprattutto per i nostri colori.

L'Italia in Finale a EURO 2020

Durante la settimana, la nazionale italiana di calcio è riuscita nell’impresa di arrivare per la quarta volta alla Finale degli Europei di calcio, la seconda nelle ultime 3 edizioni. Ad opporsi ai nostri Azzurri a Wembley, ci saranno proprio i padroni di casa inglesi, che giungono alla finale europea per la prima volta nella loro storia.

Appuntamento quindi per Domenica 11 Luglio, ore 21:00 a Wembley per scoprire se gli Azzurri saranno campioni d’Europa per la seconda volta nella loro storia o se saranno gli inglesi a sollevare l’Europeo per la prima volta nella loro storia.

Noi ci auguriamo la prima opzione!

UFC 264: Poirier VS McGregor

Domenica 11 Luglio dalle ora 4:00 italiane, andrà in scena l’UFC 264 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, dove il match di punta la conclusione della trilogia tra lo statunitense Dustin Poirier e l’irlandese Conor McGregor. L’ultimo scontro tra i due risale allo scorso Gennaio ad Abu Dhabi nel Main Event di UFC 257. In quella occasione a vincere è stato “The Diamond” Poirier, capace di mettere ko l’ex campione UFC dei pesi piuma e leggeri al secondo round.

Il vincitore di questo scontro sarà il principale contendente al titolo dei Pesi Leggeri, detenuto ora dal brasiliano Charles Oliveira.

Wimbledon: Berrettini in finale per la prima volta

Pochi minuti fa è terminata la prima semifinale della 134a edizione del Torneo di Wimbledon, che ha visto protagonista il nostro Matteo Berrettini, che, superando in poco più di 2 ore e 30 minuti il polacco Hubert Hurkacz in 4 set 6-3 6-0 6-7 6-4, è diventato il primo italiano nella storia a raggiungere la Finale su verde prato londinese. Ad opporsi all’atleta romano, sarà il vincente della sfida tra il numero 1 del Ranking ATP Novak Djokovic e il canadese Denis Shapovalov.

Domenica, alle 14.30 saremo tutti lì, tennisti e no, appiccicati al televisore a tifare per Matteo.

Insomma, in poche parole questa Domenica sarà di fuoco e speriamo di poter gioire tutti assieme, soprattutto per i nostri ragazzi del calcio e del tennis!

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.