Ami i videogames?

MODERN WARFARE & WARZONE: Aggiunta la nuova pistola Sykov, ecco come sbloccarla

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Nella giornata del 15 Aprile, Activision ha rilasciato l’attesissima pistola Sykov, pistola che è completamente automatica ed è disponibile per Call of Duty Modern Warfare e Warzone.

All’interno del gioco l’arma viene descritta come una “arma da fianco a doppia azione/singola azione, con alcune modifiche personalizzate che la rendono un’aggiunta eccezionale a qualsiasi arsenale”.

Sbloccare questa pistola è abbastanza semplice su entrambi i capitoli di Call of Duty, dato che vi basterà ottenere 4 uccisioni in 5 partite differenti utilizzando le pistole. 

Per sbloccare l’arma su Modern Warfare vi basterà giocare mappe piccole come Shipment o Shoot House in modalità Hardcore ed utilizzando una pistola qualsiasi si potranno eliminare facilmente gli altri giocatori con un solo colpo.

Per quanto riguarda Warzone, la situazione è un po’ più difficile, ma pur sempre gestibile. Il consiglio è quello di recarsi in Plunder con alcune delle migliori pistole del gioco come le Akimbo Diamattis, che sono ancora molto forti, oppure il doppio Renettis, che offrirà risultati simili alle Akimbo. 

Affinché i progressi vengano conteggiati, è necessario portare a termine la partita. Nel caso si lasciasse la partita in anticipo, i progressi non verranno conteggiati.

Oltre l’aggiunta della Sykov, tre nuove mappe sono state aggiunte a Modern Warfare, ovvero Killhouse, Al-Raab Airbase e Drainage.

E voi che ne pensate di questa nuova pistola? La sbloccherete?

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.