Ami i videogames?

Insomniac Games sta lavorando ad un gioco non ancora annunciato, che sia Spider-Man 2?

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Qualche ora fa è stato scoperto sul web, grazie ad alcuni utenti, un dettaglio importante che sembrerebbe portare ad un nuovo progetto non annunciato da parte di Insomniac Games, società statunitense ora impegnata a rifinire i dettagli per l’uscita dell’attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart, in arrivo l’11 Giugno su PS5.

Oltre il nuovo capitolo della serie di Ratchet & Clank, per la software house interna ai PlayStation Studios di Sony si tratta di un periodo davvero di successo, successo arrivato grazie ai titoli Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Il dettaglio citato prima, è stato trovato ed identificato nel profilo Linkedin di Jason Hickey. All’interno del proprio curriculum online, Hickey scrive “Acting Art Director on unannounced project at Insomniac Games”, ovvero “Acrting Art Director su un progetto non ancora annunciato di Insomniac Games”.

Già in passato Hickey ha lavorato in stretto contatto con il team di Sony, tra cui in progetti come Spider Man e Miles Morales, ricoprendo il ruolo di lead environment artist e art director.

Tutti questi dettagli lasciano intendere come gli sviluppatori di Insomniac Games stiano gettando le basi per un nuovo capitolo dedicato all’uomo-ragno, ovvero un ipotetico Marvel’s Spider-Man 2, ma non è da escludere il ritorno della serie sparatutto in prima persona nota come Resistance.

E voi cosa ne pensate? Quale sarebbe il gioco che vorreste vedere da parte di Insomniac Games? 

Non ci resta che attendere e vedere cosa tireranno fuori i nostri amici statunitensi!

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.