Ami i videogames?

FORTNITE x NBA: Nuove skin ed eventi per i playoff!

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Lo scorso 19 Maggio Fortnite ha annunciato l’ennesima collaborazione per arricchire il gioco di nuovi elementi da offrire alla sua community. Il nuovo crossover è con la National Basket Association, meglio conosciuta come NBA, ovvero la lega di pallacanestro numero 1 al mondo per visibilità. Questa collaborazione aggiungerà al gioco nuove skin, eventi e pacchetti speciali.

Da domani, ovvero 22 Maggio, inizierà il rilascio di tutte e trenta le divise delle trenta squadre dell’NBA, che saranno accompagnate da un nuovo pacchetto: Lancia e Segna, inclusivo di una emote, titolata Tiro e Gancio e di un dorso decorativo chiamato Mini Canestro. Si proseguirà il 23 maggio con la modalità Battaglia a Squadre Fortnite x NBA, un evento frutto di questo crossover che darà modo agli utenti di vincere V-Bucks. Quindi, il 25 maggio, la National Basket Association arriverà a conquistare anche la modalità creativa, ma in che modo e con quali contenuti non è ancora dato saperlo. Da settimana prossima, inoltre, il negozio si arricchirà con i bundle Armadietto Personalizzato di Donovan Mitchell e Trae Young.

E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Comprerete qualche pacchetto speciale?

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.