Ami i videogames?

F1 2021: Tutte le novità del nuovo capitolo di Codemasters

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

Lo scorso 15 Aprile, Codemasters e il colosso canadese Electionic Arts, hanno annunciato il nuovo capitolo della saga di Formula 1, uno degli sport sulle 4 ruote più amato di sempre.

F1 2021 sarà disponibile su console PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, oltre ad essere il primo capitolo della saga ad approdare su console di nuova generazione, quali PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il nuovo capitolo di F1 presenta tre novità sostanziali rispetto al capitolo precedente, quali una nuova modalità storia tutta da vivere, l’ampliamento della modalità Carriera, con la possibilità di giocarla in due e non più solamente in singolo, e l’aggiunta di tre nuovi circuiti presenti nel calendario ufficiale di questa stagione, ovvero Imola, Portimão e Jeddah.

Come annunciato pocanzi, la modalità Carriera è quella che presenta la grande innovazione, con la possibilità di affrontare questa modalità in duo, consentendo agli amici di connettersi online e scendere in pista con la stessa scuderia, oppure sceglierne due diverse e portare in pista rivalità ed epici duelli come quelli tra Prost e Senna o Schumacher e Alonso.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 16 Luglio, per le piattaforme indicate ad inizio articolo.

Nel caso vi interessasse il prodotto consiglio vivamente di preordinarlo in modo da averlo disponibile al Day One. Vi segnalo inoltre che se effettuerete il pre-order su Amazon, avrete la possibilità di usufruire della garanzia che vi garantisce il prezzo più basso ottenuto dal gioco da qui fino al suo debutto sul mercato.

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%: rivolgiti al nostro staff su Discord o Telegram per ottenere il codice Sconto Sub.