Cyberpunk 2077 – Guida: Come fare soldi velocemente

Tabella dei Contenuti

Come nella maggior parte dei giochi di ruolo open-world, la valuta di gioco di Cyberpunk 2077 (“eurodollari”, noti anche come “eddies”) è un’importante fonte per ottenere attrezzature migliori, auto, upgrade ed in generale aumentare il ventaglio di possibilità in game.

Molti upgrade, armi e strumenti possono essere trovati saccheggiando i nemici sconfitti o cercando qui e là nel mondo di gioco: ma ci sono alcune armi, auto e cyberware disponibili solo da determinati venditori e che potremmo voler acquistare per il nostro V. 

Vediamo quindi come acquisire rapidamente più eurodollari possibili in modo da semplificare e arricchire la vostra esperienza di gioco. 

Come Guadagnare Velocemente In Cyberpunk 2077 - La creazione di oggetti (Exploit Crafting infinito)

Il metodo più redditizio per guadagnare velocemente in Cyberpunk 2077 è attraverso il crafting, ovvero la creazione di oggetti, che destineremo poi alla vendita. 

Affinché questo funzioni al livello più efficiente, assicuriamoci di acquisire il vantaggio Rigattiere dall’albero di creazione (all’interno dell’attributo abilità tecnica). Il vantaggio “Rigattiere” consente a V di smantellare automaticamente le cianfrusaglie che si raccolgono saccheggiando nel mondo di gioco. Ciò consente di risparmiare spazio nell’inventario tempo, fornendo contemporaneamente componenti di creazione.

Una volta ottenuti i componenti di creazione, potrete costruire armi, vestiario e accessori da poter rivendere presso dei venditori. 
Il processo può ripetersi all’infinito: raccolta di cianfrusaglie, smantellamento automatico, creazione, vendita. 

Facile no?

Come Guadagnare Velocemente In Cyberpunk 2077 - Missioni Secondarie

Cyberpunk 2077 è pieno di missioni secondarie in cui possiamo davvero immergerci e fare mattino senza neanche accorgercene.
Dalle missioni che ci verranno affidate dai fixer, passando per l’attività di assistenza al dipartimento di polizia (NCPD), V ha moltissime opzioni per far girare il grano.
Queste attività secondarie sono vantaggiose poiché uccidere i nemici (dove possibile) e saccheggiarli fornisce oggetti preziosi che possiamo rivendere.
Tuttavia, il bottino ottenuto dagli avversari può anche essere smontato piuttosto che venduto, aggiungendo così nuove componenti per creare oggetti che si vendono ad un prezzo spesso più alto.

Durante le missioni secondarie assegnati dai fixer, assicurati di prestare attenzione agli obiettivi opzionali. Il completamento degli obiettivi opzionali di solito si traduce in ricompense bonus sotto forma di soldi extra. Questi compiti in genere comportano il rimanere inosservati o hackerare qualcosa per ottenere informazioni.

Per quanto riguarda le attività scanner per aiutare la Polizia di Night City, troverai in ogni location un forziere che contiene un oggetto di valore. Se l’oggetto non è un upgrade degno di nota, valuta la possibilità di venderlo o smontarlo per ottenere componenti di creazione di qualità superiore.

Come Guadagnare Velocemente In Cyberpunk 2077 - Hacking

I protocolli di violazione sono un’altra potenziale fonte di eurodollari.

Tuttavia va detto che questo metodo di guadagno è imprevedibile e, quindi, inaffidabile. Di tanto in tanto, però, i protocolli di violazione offrono un bel supplemento alla al nostro reddito: avremo a disposizione 3 livelli di ricompensa diversi, che vanno da un pagamento piccolo, ad uno medio fino al più grande. Meglio completiamo il protocollo di violazione, più denaro riceviamo.

Suggerimento BonusSpendete 5 punti per l’abilità Intelligenza e sbloccate il talento Estrazione Dati Avanzata che aumenterà la quantità di soldi disponibili dai punti d’accesso hackerabili. 

Successivamente, sbloccate il talento Interfaccia di Rete Estesa per svelare sulla mappa tutti i punti di accesso disponibili, in modo da non perdere mai un’occasione per generare cash dalle vostre abilità da Mr. Robot 😉 

Se conoscete altri metodi per appesantirvi le tasche di dollaroni, o se volete segnalarci qualsiasi cosa, qui sotto troverete la sezione commenti. 

 

Altri articoli consigliati per te: LetMePlay x Cyberpunk 2077

Lascia un commento

#LMP NEWSLETTER


SPARGI IL VERBO: CONDIVIDICI!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

galleria shop

LetMePlay non fa uso di pubblicità per assicurare al lettore un’esperienza di navigazione pulita, trasparente e genuina. 

Siamo un collettivo autofinanziato, e restiamo in piedi anche grazie a voi, Eroi della community, che ci sostenete tramite il nostro Shop. 

Ricordiamo che per i sub al canale LetMePlayIT è riservato uno sconto del 20%