Hai competenze digitali?

Cyberpunk 2077 – Guida completa ai Trofei Playstation e Obiettivi Xbox

  • Trofei Offine: 45 (1trophy, 1trophy, 17trophy, 26trophy)
  • Trofei Online: zero
  • Tempo totale: circa 100 ore
  • Numero di trofei che puoi mancare: 6
  • Difficoltà: Puoi completare tutti gli obiettivi in modalità “Facile”;

Le sfide Trofeo ad obiettivi di Cyberpunk 2077 sono valide sia per PS4 e PS5, sia per Xbox Series S, Series X e Xbox One.
Nel nostro caso abbiamo utilizzato il nuovo sistema di trofei e ricompense PlayStation, ma se vi trovate su un’altra piattaforma questo articolo farà comunque al caso vostro.

La guida è molto lunga ed in costante aggiornamento: vi consigliamo di dare un’occhiata prima all’indice per un’idea generale.
Molti di questi trofei potrai sbloccarli seguendo la storia principale, non dipenderanno quindi dalle tue scelte personali.
Per altri invece, dovrai fare attenzione a come proseguire.

Per comodità espositive, possiamo suddividere tutti i trofei in 3 macro-categorie:

1) Trofei legati ai diversi finali che il gioco mette a disposizione;
2) Trofei relativi a missioni secondarie e personaggi secondari con personaggi più o meno bizzarri;
3) Trofei *missabili* (passatemi il termine = mancabili): a questi trofei bisogna fare particolarmente attenzione, in quanto rischiamo di perdere le poche opportunità che abbiamo per ottenerli.

Indice

Cominciamo!

Benvenuto nella guida completa ai trofei di Cyberpunk 2077 di LetMePlay.

Non sarà solo un elenco dei trofei con la loro descrizione, ma troverete anche spiegazioni pratiche e dettagliate dei trofei più ostici.  

Partiamo con il tranquillizzare tutti: in CP77 non ci sono trofei legati alla difficoltà. Dunque, potremo fare tutto alla difficoltà più bassa in modo da facilitarci la vita a Night City.

Inoltre, non importa quale percorso di vita iniziale scegli, quindi procedi pure con quello che preferisci.

La cosa principale a cui prestare attenzione è mantenere un salvataggio manuale dall’inizio della missione principaleCerca e distruggi” (quasi alla fine della storia) perché dovrai salvare Takemura per ottenere il trofeo “Diavolo”.

Inoltre, conserva 17 punti attributo non spesi su un salvataggio manuale in modo da poter ottenere tutti i trofei relativi agli attributi in poco tempo. Più avanti vedremo come fare.

Dopo che avrai completato per la prima volta la storia con uno dei possibili finali, subito dopo i titoli di coda verrai rimandato al “PUNTO DI NON RITORNO” (prima della missione finale) e potrai continuare dall’ultimo salvataggio appunto prima, svolgendo le attività secondarie rimaste.

La missione finale può essere rigiocata tutte le volte che vuoi per provare i diversi finali, quindi don’t worry! Dovrai solamente avanzate nelle quest secondarie in modo da sbloccare i differenti finali!

Troverete qui in basso prima l’esclusiva Sony (con il trofeo che conferisce il platino): inoltre, ho scelto di raccogliervi separatamente quei trofei che è possibile perdere durante il gioco. 
Quindi badate bene e sfruttate i salvataggi manuali: senza diventa quasi impossibile sbloccare tutti i trofei senza perdere capelli, moglie e bambini in un colpo solo. 

A seguire troverai l’elenco completo di tutti i trofei. Buona fortuna!

1) Trofeo esclusivo PlayStation

“NEVER FADE AWAY” –  Sblocca tutti i trofei.
Guadagna tutti gli altri trofei in Cyberpunk 2077 per sbloccare il platino (DLC non richiesto).

2a) Trofei che si possono perdere: uno sguardo veloce

Trofeo Il diavolo – Bisognerà salvare Takemura durante la missione principale “Cerca e distruggi – Seak  Destroy” che è la missione appena prima di quella finale.

Prepara un salvataggio manuale all’inizio della missione, in modo da non perderlo.

Trofeo Metodo Stanislavskijdovrai scegliere 10 diversi dialoghi relativi al tuo percorso di vita: attenzione però, le opportunità sono limitate, vi consigliamo di scegliere sempre questa frase nei dialoghi quando disponibile (è contrassegnata da un simbolo rotondo).

Trofeo “Mozzafiato”

(Qui la guida completa) – Tra gli oggetti di Johnny che dovrete raccogliere per questo trofeo figurano anche i  pantaloni, che però possono essere trovati solo durante la missione “Psychofan” a Heywood.

Non potrai tornare lì in un secondo momento: per non rischiare, abbiamo una guida specifica per questo trofeo a questo link 🙂 

Trofeo artigiano leggendario – Richiede 18 punti attributo in “abilità tecnica” o “intelligenza”.

Non è possibile ripristinare gli attributi se non attraverso un oggetto leggendario che costa la bellezza di 100.000 eurodollari: l’oggetto è  TABULA E-RASA ed è possibile acquistarlo da un qualsiasi bisturi sulla mappa.

Una soluzione più semplice è mantenere un salvataggio manuale con 17 punti attributo non spesi: questi saranno sufficienti per massimizzare qualsiasi attributo, e potrai poi ricaricare il salvataggio in seguito.

Trofeo “punteggio pieno” – richiede 20 punti attributo in un quasiasi albero degli attributi, in modo da raggiungere il livello di abilità 20.

Come prima, oltre a Tabula Rasa, una soluzione più semplice è conservare un salvataggio manuale con 17 punti attributo non spesi (inizi automaticamente da 3), in modo da poter massimizzare qualsiasi attributo, e poi ricaricare il precedente con i punti attributo come li avevate distribuiti. Il trofeo rimarrà, ovviamente.

Trofeo “V per Vendetta”Richiede 16 punti attributo in “Corpo”.

Come per i precedenti trofei, la soluzione più semplice rimane quella descritta poco prima.

2b) Trofei che si possono perdere: nel dettaglio

“NEVER FADE AWAY” –  Sblocca tutti i trofei.
Guadagna tutti gli altri trofei in Cyberpunk 2077 per sbloccare il platino (DLC non richiesto).
“IL DIAVOLO”
Aiuta Takemura a vendicare la morte di Saburo Arasaka.

* MISSABILE *

Durante la missione principale ” Search and Destroy” devi salvare Takemura per ottenere questo trofeo. È la missione dopo “Play It Safe” e appena prima della missione della storia finale. Questo trofeo è molto facile da perdere perché non ci sono obiettivi e nessuna indicazione che Takemura possa essere salvato.

Entrerai in un edificio, busserai alla porta 4 volte, parlerai con Takemura e Hanako. Dopo che la polizia fa irruzione nell’edificio  verrai separato da Takemura.

Invece di seguire l’obiettivo fuori dall’edificio, dovrai girare a sinistra nel primo punto possibile e accovacciarti sotto alcune macerie, quindi andare di sopra per trovare Takemura rintanato in una stanza con i nemici. Sconfiggi i nemici e scorta Takemura fuori dall’edificio.

Nel filmato, quando salterai fuori dalla porta di uscita dell’edificio Takemura dovrà essere li.

Se è con te, allora hai fatto tutto bene e puoi ottenere il trofeo.

Puoi sempre ottenere il finale “Il diavolo” se hai lasciato Takemura morire, ma sbloccherai il trofeo solo se è vivo.

“METODO STANISLAVSKIJ”
Usa un’opzione di dialogo relativa al percorso di vita di V 10 volte.

! MISSABILE* ! 

Consiglio sempre di scegliere l’opzione di dialogo collegata al proprio passato (Corporativo, nomade, vita di strada) quando disponibile. Purtroppo le sequenze sono poco più di 10, quindi occhio a non perderle!

“MOZZAFIATO”
Raccogli tutti gli oggetti che un tempo appartenevano a Johnny Silverhand.

!* MISSABILE *!

Intorno al livello 21 XP e 29 di Reputazione, riceverai una telefonata da Sebastian “Padre” Ibarra che ti parlerà di questa missione via telefono.

I pantaloni di Johnny possono essere trovati solo durante la missione ” Psychofan” a Heywood. Non puoi tornare lì dopo questa missione, quindi fa attenzione. Nella nostra guida dettagliata trovi tutte le informazioni sull’esatta location. 

»  Cyberpunk 2077 – Tutti i luoghi degli oggetti da collezione di Johnny Silverhand!

“ARTIGIANO LEGGENDARIO”  – Crea 3 oggetti leggendari.

! * MISSABILE * !

L’opzione più semplice è creare componenti leggendari. Per prima cosa devi mettere 18 punti attributo in “abilità tecnica”. Dall’attributo “Tecnica” seleziona l’albero delle abilità “Creazione”. Acquista i vantaggi per la realizzazione di oggetti rari, epici e leggendari. 

“PUNTEGGIO PIENO” – 
Raggiungi il livello massimo in una qualsiasi abilità.
* MISSABILE! *
Come detto in apertura, potrai conservare un salvataggio con 17 punti attributo non spesi in modo da massimizzare una qualsiasi abilità non appena ne hai l’occasione. 

“V PER VENDETTA” 

Dopo essere rianimato con Cuore supplementare, uccidi o rendi incapace

 il nemico che ti ha ucciso entro 5 secondi.

! * MISSABILE* !

Ti serviranno 16 punti attributo in “Corpo” per poter acquistare il Cyberware “Cuore supplementare” (sistema circolatorio) dal   bisturi  a Heywood (Wellsprings). 

Dovrai anche aver raggiunto il livello 49 di Street Cred per poterlo acquistare. 

Costo? 42.000 dollaroni. 

3) Elenco dei restanti trofei (Missioni secondarie, finali, e trofei automatici)

“IL MATTO” –  Diventa un mercenario.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca durante il prologo, dopo il tutorial.
“GLI AMANTI” –  Ruba il relic.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca dopo la missione principale “The Heist”.
“L’EREMITA” –  Trova Alt Cunningham.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca dopo la “Trasmissione” della missione principale.
LA RUOTA DELLA FORTUNA” –  Interroga Anders Hellman.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca alla fine della missione principale “La vita durante la guerra”.
“LA PAPESSA” –  parla con Hanako Arasaka.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca dopo la missione principale “Seak & Destroy”.
“IL MONDO” –  Completa la trama principale.
Trofeo automatico relativo alla storia. Si sblocca dopo la missione principale “Where Is My Mind?”.  Dopo i riconoscimenti, premi :X:  per essere rimandato prima del punto di non ritorno. Quindi puoi continuare a finire le attività secondarie in Free Roam.
“LA STELLA” – 
Lascia Night City con gli Aldecaldos.

Trofeo relativo ad uno dei possibili finali in conclusione, nello specifico per aver ottenuto l’epilogo “All Along the Watchtower”.

Il finale che ottieni dipende interamente da una serie di dialoghi nella missione “Nocturne Op55N1”.

Mysty (l’assistente del bisturi e amico Viktor) ti porterà su un balcone, dove ti racconterà di un episodio precedente relativo a Frankie. Qui parlerai con Johnny Silverhand ed è qui che la singola scelta nel dialogo deciderà il finale.

 

IL SOLE” – 
Diventa una leggenda dell’aldilà.

Trofeo sempre relativo ai finali, nello specifico per aver scelto l’epilogo “Path of Glory”

Come già sappiamo il finale dipende interamente da una serie di dialoghi nella missione “Nocturne Op55N1”. Mysty, come prima, ti porterà sul balcone. Qui parlerai con Johnny Silverhand: scopri nella guida quale risposta dare.

 

LA TEMPERANZA” – 
Lascia che Johnny Silverhand mantenga il tuo corpo.

Trofeo relativo ad un finale, nello specifico per aver ottenuto l’epilogo “New Dawn Fades”

 Nella missione “Nocturne Op55N1”. Mysty ti porterà sul balcone. Qui parlerai con Johnny Silverhand. Scopri nella nostra guida quale risposta scegliere.

PROTEGGERE E SERVIRE” – 
Completa la trama di River Ward.

Il trofeo richiede di completare tutti i lavori secondari per River Ward.

Nota: River Ward può essere un partner affettivo (opzionale, non necessario per i trofei). 

Di seguito sono riportate le sue missioni secondarie e come sbloccarle:

  1. “I Fought The Law” (ad un certo punto, dopo aver completato il lavoro principale relativo alla storia “Life during War”, riceverai automaticamente una chiamata da Elizabeth Peralez che innesca questa missione. Ciò avverrà automaticamente nel corso della storia, quindi non preoccuparti. Una volta ricevuta la sua chiamata, potrai seguire la ricerca dal diario).
  2. “The hunt” (Dopo la missione precedente, prova a saltare il tempo con incrementi di 24 ore o girare un po’ per la mappa fino a quando non ricevi una chiamata da River Ward. Dopo la chiamata, leggi il suo messaggio “Vieni qui, per favore” per iniziare la ricerca. Possono essere necessari alcuni giorni di gioco per ricevere la sua chiamata).
    • Suggerimento per la  progressione quando dovrai usare l’ottica Kiroshi per trovare l’armadio giusto: L’armadio lo troverai nella sala d’attesa dei bambini che è collegata alla stanza dell’ufficio centrale.
    • Suggerimento per la progressione: quando devi cercare indizi per trovare Randy, ci saranno alcune cose con cui dovrai interagire. Prima i poster nella stanza di Randy. Quindi, apri l’armadietto chiuso a chiave nella stanza di Randy – la chiave si trova su uno scaffale accanto al tavolo della cucina arancione – (dopo essere entrato nella casa di Randy gira a destra). Usa la chiave per aprire il cassetto. Infine, scansiona il laptop sotto il letto di Randy con L1 / LB. Successivamente è necessario scoprire la password del computer: se si dispone di 9 attributi di intelligenza sarà possibile decifrarla subito. In caso contrario, accendi il giradischi nel corridoio. Quindi parla con River: la password corretta è “Dai un pugno al titolo della traccia” che si riferisce a Liberum Arbitrium, il nome dell’album dal giradischi. Dopo, interagisci con il laptop >
    • Suggerimento per la progressione: quando devi esplorare le 3 sequenze di Braindance, inizialmente ti troverai in una mensa scolastica. Scansiona i 2 indizi gialli, quindi premi :cerchio: / : b: per avanzare alla sequenza successiva di Braindance. Poi arriverà una sequenza con una fattoria: scansiona tutti gli oggetti gialli che potrebbero essere indizi, quindi esci dalla Braindance. Anche la terza Braindance è nella fattoria: scansiona tutti gli oggetti gialli anche qui.
    • Suggerimento di progressione: se hai trovato tutti i suggerimenti nella Braindance, River si recherà automaticamente alla fattoria corretta. Se hai perso suggerimenti importanti, dovrai  indovinare la fattoria corretta, che è “Edgewood“. Quando arriverai al fienile dovrai trovare un modo per entrare: sali la scala a sinistra del fienile (corri oltre le torrette), quindi entra dal tetto.
    • Salva Randy alla fattoria. Quando parli con River Ward dopo il salvataggio, non importa cosa gli dirai. Anche se dirai che non vuoi aiutarlo, ti invierà la sua prossima missione a prescindere.
  3. “Follow the River” (Dopo la missione precedente, salta il tempo di alcuni giorni di gioco fino a quando River non ti invia un messaggio di testo. Rispondi con quello che vuoi. Quindi, salta il tempo e guida finché non ti chiama. Scegli “Ovviamente lieto” di accettare la sua missione. Se rifiuti, controlla il tuo diario per seguire la ricerca o richiamalo più tardi).

Il trofeo si sbloccherà dopo “Following the River”.

Che tu decida di innamorarti di River Ward o meno, riceverai il trofeo comunque.

“ALLE PESSIME DECISIONI!” – 
Completa la trama di Kerry Eurodyne.

Questo trofeo richiede di completare tutti i lavori secondari di Kerry Eurodyne. La sua serie di missioni viene attivata automaticamente dopo aver completato la serie di missioni secondarie di Rogue (vedi trofeo  trofeo Bushido e Chill per le missioni di Rogue).

Nota: Kerry può essere un partner (opzionale, non necessario per i trofei).

Part 1: Rogue’s side quests – trofeo Bushido and Chill:

  1. “Chippin ‘In” (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni)
  2. “Amore infuocato” (dopo la missione precedente, chiama Rogue al telefono per portarla a un appuntamento).

Parte 2: missioni secondarie di Kerry Eurodyne:

  1. Holdin ‘On – A seconda di come è andata a finire la serie di missioni secondarie di Rogue, questa si innescherà dopo “Chippin’ In” (se non hai stretto amicizia con Johnny), o dopo “Blistering Love” (se hai stretto amicizia con Johnny). In ogni caso, si attiverà automaticamente e istantaneamente. Controlla il tuo diario per tenere traccia di questa ricerca. Recati a Kerry’s Villa e cercarlo. È al piano terra, al centro della villa dietro una porta con cui puoi interagire.
  2. “Second Conflict” (inizia automaticamente e immediatamente dopo la missione precedente)
  3. “A Like Supreme” (inizia automaticamente e immediatamente dopo la missione precedente)
  4. “Rebel! Rebel!” (Dopo l’ultima missione, salta il tempo per 24-48 ore e guida per un po ‘. Kerry ti chiamerà al telefono per iniziare questa task).
  5. “I Don’t Wanna Hear It” (dopo l’ultima missione, salta il tempo per 24 ore, quindi attendi un messaggio di testo da Kerry. Rispondi e lui ti invierà un mucchio di soldi. Poi ti chiamerà, attivando questa missione. Quando dovrai trovare un modo per entrare nel club, l’opzione più semplice è girare l’angolo sinistro, salire sui cassonetti, sparare alla leva sulla scala estensibile e salire).
  6. “Off The Leash” (dopo l’ultima missione, esci dal club, alterna tra la guida e un salto temporale di 24 ore fino a quando Kerry ti chiama. Può volerci un po ‘, circa 7 giorni di gioco).
  7. “Boat Drinks” (dopo l’ultima missione, esci dal club, alterna tra guidare in giro e salti temporali di 24 ore fino a quando Kerry ti chiama. Quando chiama, rispondi con “Non aggiungere altro, sto arrivando.” Non preoccuparti se scegli per sbaglio la risposta sbagliata, la sua missione dovrebbe trovarsi automaticamente nel tuo diario o puoi richiamarlo).

Il trofeo si sbloccherà dopo “Boat Drinks”.

“JUDY CONTRO NIGHT CITY” – 
Completa la trama di Judy Alvarez.

Questo trofeo richiede che tu finisca tutti i lavori secondari di Judy Alvarez. La incontri automaticamente durante la storia e le sue missioni secondarie diventeranno disponibili dopo il suo incontro.

Nota: Judy può essere un partner (opzionale, non necessaria per i trofei).

Di seguito sono riportate le sue missioni secondarie e come sbloccarle:

  1. Both sides, now” (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni)
  2. Ex-Factor (pochi giorni dopo la missione precedente riceverai un messaggio di testo da Judy sul tuo telefono chiamato “EV’s Send Off”. Rispondi e attendi che Judy ti richiami dopo alcune ore, scegli “Sì, io ti aiuterò “per iniziare la missione. Se lo rifiuti per sbaglio, puoi semplicemente richiamarla per iniziare la task.)
  3. Talkin ” Bout A Revolution (pochi giorni dopo la missione precedente riceverai un altro messaggio di testo da Judy che attiverà questa missione. Quindi salta il tempo di 24 ore e riceverai una chiamata da Judy che avanza questa ricerca. Nell’appartamento di Judy dopo aver combattuto con Tom, dì “Puoi contare su di me” per ottenere la prossima missione. Se sbagli puoi comunque richiamare Judy più tardi per far avanzare la sua storia).
  4. “Pisces” (pochi giorni dopo la missione precedente, riceverai un altro messaggio di testo da Judy. Rispondi al suo messaggio di testo con qualsiasi cosa. Avanza di un giorno e lei ti chiamerà per iniziare questa mission).
    Nota: in Penthouse with the Gang Bosses, si consiglia di rifiutare il piano di Maiko e il suo pagamento (scegli questi dialoghi in Penthouse: “Facciamolo”> “Chi sono gli altri due?”> “Fai del mio meglio. Jack ‘em fuori “>” Aspetta, pensa di essere andato troppo lontano “>” [icona arma] Diamo un taglio veloce “> uccidi i boss delle gang>” Cosa? “>” Hai cercato di imbrogliare tutti noi “> Uccidi  Maiko).
  5. Pyramid Song (dopo circa una settimana e dopo aver svolto altre attività secondarie, Judy ti chiamerà di nuovo, il che innescherà questa missione).

Il trofeo si sbloccherà dopo “Pyramid Song”.

“SULLA STRADA” – 
Completa la trama di Panam Palmer.

Ciò richiede di completare tutti i lavori secondari di Panam Palmer. La incontri automaticamente durante la storia e le sue missioni secondarie diventano disponibili più avanti.

Nota: Panam può essere un partner (opzionale, non necessario per i trofei). 

Di seguito sono riportate le sue missioni secondarie e come sbloccarle:

  1. “Riders on the Storm” (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni)
  2. “Con un piccolo aiuto dai miei amici” (un giorno o due dopo la missione precedente riceverai una chiamata da Panam che la avvia)
  3. “Queen of the Highway” (inizia automaticamente dopo aver completato la missione precedente, deve uscire dal campo e saltare il tempo entro 24 ore, quindi tornare a Panam per procedere)

Il trofeo si sbloccherà dopo “Queen of the Highway”.

“BUSHIDO E RELAX” – 
Guarda Bushido X con Rogue.

Ciò richiede di completare tutti i lavori secondari di Rogue. La incontri automaticamente durante la storia e le sue missioni secondarie diventano disponibili più avanti nella storia.

Nota: Rogue può essere un partner (opzionale, non necessario per i trofei).

Di seguito sono riportate le sue missioni secondarie e come sbloccarle:

  1. Chippin ‘In (si sblocca nel corso della storia, aggiunto automaticamente al registro delle missioni)
  2. “Amore infuocato” (dopo la missione precedente, chiama Rogue al telefono per portarla a un appuntamento).

Il trofeo si sbloccherà dopo “Blistering Love”. Che tu ami Rogue o meno, non importa.

“ELEMENTARE” – 
Completa tutti le missioni e le attività dello scanner NCPD a Watson.
“IO SONO LA LEGGE” – 
Completa tutti gli avvistamenti Cyberpsycopatici.
“SALUTI DA PACIFICA!” – 
Completa tutti i concerti e le attività dello scanner NCPD in Pacifica.
“TERRA DESOLATA” – 
Completa tutti i contratti dello scanner NCPD nelle Badlands.
“LITTLE TOKYO” – 
Completa tutti i concerti e le attività dello scanner NCPD a Westbrook.
“STRADE PERICOLOSE” – 
Completa tutti i concerti e le truffe dello scanner NCPD a Heywood.
“LA GIUNGLA” – 
Completa tutti i concerti e le truffe dello scanner NCPD a Santo Domingo.
” LUCI DELLA CITTÀ” – 
Completa tutti i concerti e il trambusto dello scanner NCPD nel centro città.
“CONVERSIONE CORPOREA TOTALE” – 
Installa almeno un impianto per ogni parte del corpo disponibile.

È necessario installare solo 1 impianto per categoria per questo (non è necessario riempire tutti e 20 gli slot).

Gli impianti sono installati presso i bisturi, contrassegnati da un’icona bianca delle forbici sulla mappa: 

Durante la visualizzazione della mappa del mondo è possibile premere :sinistra: per filtrare i “Punti di servizio” (facilita la visualizzazione e filtra le altre icone). Puoi acquistare impianti o sbloccarli come ricompensa da attività collaterali e installarli gratuitamente. Ai livelli di reputazione 20 e 50, il bisturi inizierà a vendere più impianti. Tieni presente che hai bisogno di molti soldi per acquistare tutti i veicoli ( Trofeo “ATLETA MECCANICO” ). Quindi non spendere troppo con gli impianti, alcuni costano più di un veicolo. Per il bene dei trofei è meglio scegliere quelli più economici per risparmiare denaro per i veicoli. Oppure risparmia ed effettua un salvataggio manuale, quindi ricarica dopo il trofeo per riavere i tuoi soldi.trofeo 

Sono disponibili i seguenti componenti del sistema e del corpo (è necessario solo 1 per categoria, non è necessario riempire tutti gli slot):

  • Corteccia frontale
  • Sistema oculare
  • Sistema circolatorio
  • Sistema immunitario
  • Sistema nervoso
  • Sistema tegumentario
  • Sistema operativo
  • Scheletro
  • Mani
  • Braccia
  • Gambe
“ARMI MARZIALI” –
Uccidi o blocca 3 nemici in rapida successione con
un revolver o una pistola in combattimento ravvicinato.

Per ottenerlo devi sconfiggere 3 nemici entro 3,5 secondi da 5 metri o meno.

 

“ATTACCO AD ALBERO
 DI NATALE” – 

Completa un protocollo di violazione con un minimo
di 3 demoni caricati.
“PISTOLERO” – 
Spara a una granata nemica a mezz’aria con un revolver.

Può essere abbastanza complicato colpire una granata in aria senza prima rallentare il tempo. 

Quindi, per rendere la cosa molto più semplice, puoi prima andare da un  Bisturi e acquistare un “Dynalar Sandevistan” (sistema operativo) o Zetatech Sandevistan (sistema operativo). Questo Cyberware ti consente di rallentare il tempo premendo : l1:: r1: (ha un tempo di recupero di 30 secondi). 

Mentre il tempo è rallentato, le granate saranno semplicissime da colpire. 

Per l’acquisto del cyberware è richiesto il livello 6 per l’attributo “Riflessi” e  $ 7500).

“DUE TESTE, UN PROIETTILE” – 
Uccidi o inabilita 2 nemici con lo stesso colpo di fucile di precisione.
 
“ATTERRAGGIO BRUSCO” – 
Mentre il cyberware Berserk è attivo, esegui un atterraggio dall’alto per uccidere o rendere inabili 2 nemici.
“ATLETA MECCANICO” – 
Acquista tutti i veicoli disponibili per l’acquisto.

L’acquisto di tutti i veicoli costa 1.798.000 euro di euro. Inizia a mettere soldi da parte lol

Consigli: saccheggia e vendi tutto quello che trovi. Non spendere soldi in altre voci, come il cyberware. Anche qui, consigliamo il salvataggio dedicato per questo trofeo: può benissimo essere lo stesso dei 17 punti attributo non spesi visto in precedenza. 

Nuove auto diventano disponibili per l’acquisto aumentando di livello la tua Reputazione (che aumenta effettuando attività secondarie). Dovrai raggiungere il livello 50 di Rep per acquistarli tutti.

Qui di seguito sono elencati tutti i veicoli insieme al livello necessario di reputazione, prezzo e insieme alla zona in cui dovrai recarti per essere contattato al telefono per l’offerta di acquisto 🙂 

Questi sono i veicoli che devi acquistare, quanto costano e i loro quartieri:

  1. Galena G240 –  $ 13.000 – Watson
  2. Quartz EC-L R275 – $ 29.000 – Watson (Reputazione Liv 12)
  3. Thorton Colby C240T – $ 39.000 – Watson (Reputazione Liv 20)
  4. Shion MZ2 – $ 75.000 – Watson, visita Little China (Reputazione Liv 30)
  5. Maimai P126 – $ 14.000 – Westbrook
  6. Kusanagi CT-3X – $ 22.000 – Westbrook (Reputazione Liv 12)
  7. Turbo-R 740 – $ 129.000 – Westbrook, visita Charter Hill (Reputazione Liv 30)
  8. Arch Nazaré – $ 138.000 – Westbrook (Reputazione Liv 40)
  9. Aerondight “Guinevere” – $ 225.000 – Westbrook, visita North Oak (Reputazione Liv 50)
  10. Columbus V340-F Freight – $ 19.000 – City Center
  11. Emperor 620 Ragnar – $ 32.000 – City Center (Reputazione Liv 12)
  12. Quadra Type-66 Avenger – $ 55.000 – City Center (Reputazione Liv 20)
  13. Fuorilegge GTS – $ 62.000 – Centro città, visita Corpo Plaza (Reputazione Liv 30)
  14. Rayfield Caliburn – $ 157.000  – Centro città, visita il centro (Reputazione Liv 40)
  15. Thrax 388 Jefferson – $ 17.000 – Heywood
  16. Cortes V5000 Valor – $ 37.000 – Heywood (Reputazione Liv 12)
  17. Alvarado V4F 570 Delegate – $ 62.000 – Heywood (Reputazione Liv 20)
  18. Apollo – $ 94.000 – Heywood (Reputazione Liv 30)
  19. Supron FS3 – $ 16.000 – Santo Domingo
  20. Thorton Colby CX410 Butte – $ 43.000 – Santo Domingo (Reputazione Liv 12)
  21. Tipo-66640 TS – $ 58.000 – Santo Domingo (Reputazione Liv 20)
  22. Mackinaw MTL1 – $ 128.000 – Santo Domingo (Reputazione Liv 30)
  23. Thorton Galena “Gecko” – $ 21.000 – Badlands
  24. Thorton Colby “Little Mule” – 49.000 $  – Badlands (Reputazione Liv 12)
  25. Shion “Coyote” –  $ 115.000 – Badlands (Reputazione Liv 20)
  26. Quadra Type-66 “Javelina” – $ 73.000 – Badlands (Reputazione Liv 30)
Per i modi migliori per fare soldi, i metodi di Money Farming e gli exploit del denaro, potete fare riferimento alla guida completa Cyberpunk 2077 “Metodi più veloci per fare soldi in Cyberpunk 2077”.
“DAEMON IN THE SHELL” – 
Uccidi o rendi incapace 3 nemici con un quickhack “Detona Granata”.
 
“PRONTI A MORIRE” –
Uccidi o rendi incapace 50 nemici mentre il tempo rallenta.
Dovrai procurarti un impianto Cyberware (sistema nervoso) che abbia un effetto di “rallentamento del tempo”. Puoi acquistarli dai bisturi, contrassegnati da forbici bianche sulla mappa  .
“DEVONO ESSERCI DEI TOPI” – 
Esegui 30 volte il quickhack Distract Enemies senza attirare l’attenzione su di te.

#LMP Newsletter

SPARGI IL VERBO: CONDIVIDICI!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
“UN VERO SOLDATO” – 
Uccidi o rende inabili 300 nemici usando armi a distanza.
 
“UN VERO GUERRIERO” – 
Uccidi o rendi inabile 100 nemici usando armi da mischia.
 
“SPECCHIO RIFLESSO” – 
Uccidi o rendi incapace un nemico che ti ha lanciato una granata.
 
“IL VIANDANTE FOLLE” – 
Trova tutti i graffiti dei tarocchi per il trofeo  “Viandante folle“.
 
“FREQUENT FLYER” – 
Trova tutti i dataterminali per i viaggi rapidi sulla mappa (Segnalini blu).
 
“LEGGENDA DELL’AFTERLIFE” – 
Raggiungi il massimo livello di reputazione (50).
 

Altri articoli consigliati per te: LetMePlay x Cyberpunk 2077

Lascia un commento