Nella serata del 24 settembre è andato in onda sul canale ufficiale PlayStation lo State Of Play, un mini evento organizzato da Sony per presentare qualche gioco nuovo o mostrare trailer e quant’altro sulle proprie ip.

I circa 20 min dedicati a questo insieme di trailer non sono stati soddisfacenti, eccezione fatta solo per il trailer del nuovo Call of Duty: Modern Warfare è un indie, Afterparty, da tenere d’occhio.

Death Stranding ha mostrato la sua presenza con una versione di ps4 pro dedicata e poi alla fine è arrivato quello che tutti aspettavamo ovvero il nuovo gameplay trailer di The Last Of Us part 2.

Dire che il gioco sembra straordinario è dire poco, il trailer ha mostrato spezzoni di gameplay alternate a scene che hanno delineato di più Ellie e la sua sete di vendetta. La parte finale del trailer ha tolto anche i dubbi sulla presenza di Joel all’interno del gioco e soprattutto ha dichiarato al mondo intero la data di uscita che sarà quella del 21 febbraio 2020.

Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto questo quarto trailer di The Last Of Us e se siete soddisfatti della data di uscita, continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti e notizie sul mondo di The Last Of Us.

4 commenti su “LO STATE OF PLAY DI PLAYSTATION CONFERMA I RUMOR SU THE LAST OF US, NUOVO TRAILER E DATA DI USCITA…”

Lascia un commento