My Team NBA 2K21: PLAYER REVIEW – Cameron Reddish Pink Diamond

Indice dell'articolo

Fabio Bertrone

Fabio Bertrone

In questo articolo parleremo della funzione MyTeam di NBA 2K21, in particolare di una Player Review della carta di Cameron Reddish degli Atlanta Hawks, ricompensa della collezione Draft.
La carta di Cameron Reddish si presenta come un’ottima ala/guardia in grado di fare praticamente tutto su un campo da basket, con picchi di eccellenza nel Tiro.

Analizziamo ora i suoi Attributi.

Cameron Reddish: Analisi Attributi

CAMERON-REDDISH-STATS-STATISTICHE-NBA2K21

Come possiamo notare dagli Attributi presenti nell’immagine soprastante, Reddish ha degli ottimi Attributi al Tiro, macchiati solo dal quel 50 di IQ al Tiro, Attributo influente se a controllare il player siete voi.

A livello di Conclusione al ferro spiccano gli Attributi in Sottomano in Entrata, Schiacciata in Entrata e Abilità nell’Ottenere il Fallo, Attributi che interessano a noi dato che il nostro giocatore non è un lungo e difficilmente giocheremo spalle a canestro con Reddish.

Proseguendo passiamo agli Attributi Difensivi dove Reddish spicca in Attributi come 88 in Difesa Perimetrale, 87 in Aiuto Difensivo, 87 in Rubata e 88 in Movimento Laterale che, uniti
ai notevoli Attributi Fisici come il 90 a Velocità e Accelerazione, ottima Verticale e tenuta Fisica, lo rendono a tutti gli effetti un difensore perimetrale ottimale.

Per concludere questa revisione sugli Attributi arriviamo alla parte di Playmaking. Questa parte non è fondamentale in una carta come quella di Reddish dato che giocherà spesso lontano dalla palla, ma si difende comunque con degli ottimi Attributi che consentono alla carta di crearsi un tiro dal palleggio senza problemi o penetrare a canestro con efficacia.

Dopo aver analizzato gli attributi di Reddish ora passiamo ai Cartellini, altro aspetto fondamentale di questo gioco. Qui sotto quelli posseduti da Reddish all’inizio:

BADGES-NBA2K21

Cameron Reddish : Cartellini

Come si può vedere dall’immagine Reddish possiede 8 Cartellini Hall Of Fame, quelli viola, 33 Oro, 5 Argento e nessuno Bronzo.

Cameron Reddish : Cartellini di tiro

Per quanto riguarda i Cartellini di Tiro Reddish possiede tutti i cartellini fondamentali per renderlo un tiratore devastante, con Prendi e Tira e Tiratore Instancabile HOF (Hall Of Fame) e tutti gli altri fondamentali a Oro. Unica pecca Lunga Gittata Argento, consiglio di portarla ad Oro.

Cameron Reddish : Cartellini di finalizzazione

A livello di Cartellini di Finalizzazione siamo messi bene, tutti i cartellini necessari per poter concludere al ferro con schiacciata o sottomano sono Oro. Spicca Dare Spettacolo HOF, ottimo cartellino per aumentare l’impeto di squadra dopo una giocata spettacolare da parte di Reddish.

Cameron Reddish : Cartellini in Playmaking

Anche a livello di Cartellini in Playmaking siamo messi bene. Anche qui i cartellini necessari sono già assegnati e per un giocatore che tocca poco palla se non per concludere sono davvero ottimali con Creatore di Spazi e Stop & Go a HOF.

Cartellini in Difesa

Per finire vediamo i Cartellini della Difesa. Anche qui siamo davvero in una botte di ferro perché sono tutti cartellini che consentono di poter effettuare una buonissima difesa perimetrale e in caso consentono delle difese interne buone con cartellini come Pogo Stick HOF e Intimidatore Oro. Ottimi anche Arte dell’Inseguimento e Aggiratore di Blocchi HOF.

Come sbloccare la carta Cameron Reddish

Dopo aver analizzato gli Attributi e i Cartellini di Reddish ora vediamo come poter sbloccare questa carta e quanto costa fare ciò.

Per poter sbloccare Cameron Reddish Pink Diamond è necessario completare la collezione del Draft con le 12 carte Evo dei rookie, ovvero quella nell’immagine sottostante.

REDDISH-CAMERON-NBA2K21-COLLECTION

Per poter completare la collezione non basta possedere queste carte ma è necessario farle evolvere fino al loro ultimo stadio tramite degli obiettivi in game come punti, assist, rimbalzi, stoppate, palle rubate e schiacciate.

Oltre giocare e completare gli obiettivi in game per far evolvere le carte, esiste una seconda opzione per poter completare la collezione del Draft Evo senza giocare, ovvero acquistare dalla Casa d’Aste i giocatori al loro ultimo stadio evolutivo.

Il costo di questa seconda opzione dovrebbe aggirarsi tra i 200 e 250 mila MT.

Dopo aver analizzato il Cameron Reddish giocatore e aver visto come si ottiene questa carta, passerei con il darvi il mio parere su questa Carta dato che l’ho provata per una settimana.

Con questa carta mi si sono trovato davvero bene, è un giocatore totale, fa tutto e lo fa bene, è letteralmente una macchina da punti se lasciato libero di colpire, efficace al tiro e anche in difesa, con anche qualche stoppata qua e là, non il suo punto di forza.

In game l’ho utilizzato da Guardia e non da Ala dato che in quel ruolo ho bisogno di altre carte per come gioco io e Reddish non era proprio adatto data la poca Forza.

L’ho provato anche in un Trio in Triplice Minaccia e non mi è dispiaciuto affatto, soprattutto in difesa.

In sostanza per me vale la pena completare la collezione e riscattarlo, soprattutto per chi non è riuscito a giocare le Season precedenti.

E voi completerete la collezione? E se l’avete già provato come vi è sembrato?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Altri articoli consigliati per te: LetMePlay x Cyberpunk 2077