È nato il team ufficiale! T/LMP

Finalmente!!! Dopo una lunga riflessione da parte dell’ormai ex team “De Grillibus” è arrivato il fatidico e attesissimo si!

“Ci siamo convinti il progetto Let Me Play ha un potenziale davvero grande e ne abbiamo solo da guadagnare, quindi abbiamo deciso di unirci e di scendere in campo con la maglia del nuovo brand” dichiara uno dei 10 fortissimi player.Ormai da tre anni si sente parlare in ambito videoludico di Let Me Play che con la sua originalità ha creato un piccolo movimento all’interno del mondo delle streaming e dei videogames.

Il progetto è nato per essere una grande community motivo per cui siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per dare continuità ad ogni sua parte, da qui l’idea quindi di creare un team che portasse in alto la bandiera era d’obbligo. 

Trovare persone con voglia di fare è sempre più difficile oggigiorno, di conseguenza l’idea rimase tale per mesi, fin che un giorno la nostra attenzione si spostò su un gruppetto di player molto speciali.

Da 2 anni e mezzo circa, i ragazzi giocano con continuità insieme, dall’uscita di Call Of Duty Black Ops 4 per l’esattezza e si conoscono talmente bene che non serve nemmeno che parlino in game.

Ora ci siamo, il team è pronto a scendere in campo e farsi notare da tutti, non potevo desiderare di meglio è un sogno che diventa realtà.

Non poteva di certo mancare un nuovo streamer, vale a dire il capitano! Prenderà il posto fisso sul canale Twitch, ora diventato collaboratore ufficiale di Let Me Play, Domenico Lefemine conosciuto come Mimmuzzo_89, porterà in esclusiva le live su Twitch il Lunedi, Mercoledi, e Venerdi dalle 22.30 alle 00.30

Se siete in cerca di spettacolo allo stato puro vi invitiamo a passare a trovarci su twitch.tv/letmeplayit

Non ve ne pentirete!

Lascia un commento